lo-squalo-poker-showIsola di Man – PokerStars ha lanciato oggi una serie di tornei di qualificazione online per un nuovo show televisivo chiamato The Shark Cage , che sarà caratterizzato da un  primo premio di $ 1 milione . Le prime due manche televisive dello spettacolo si svolgerano presso la PokerStars Caribbean Adventure a gennaio 2014.

La Shark Cage è una serie di otto manche ( sparsi in varie tappe EPT tutto l’anno ), che culminerà in un tavolo finale in cui un solo giocatore vincerà il primo premio di $ 1 milione.il tavolo finale sarà composto da cinque dei più grandi nomi del poker e un qualificato online .

Per avere la possibilità di vincere un viaggio ai Caraibi nel mese di gennaio , e giocare in una delle manche televisiva con la possibilità di prendere parte al primo premio di 1000 mila dollari nel corso dell’anno , i giocatori di PokerStars devono semplicemente effettuare un deposito utilizzando uno dei codici bonus qui sotto per ottenere uno o più biglietti per i tornei di qualificazione che si svolgono ogni giorno di questa settimana ( 25-30 novembre ) alle ore 15.00 ET .

Ogni torneo di  qualificazione vincerà un Premio CONTANTI EXTRA $ 5.000 e i primi 50 giocatori di ciascuna delle sei qualificazioni avranno la possibilità di un provino per la serie televisiva Shark Cage . Per fare questo , il giocatore  deve semplicemente registrare un video provino in inglese , caricarlo su YouTube e poi inviare il link a sharkcage@pokerstars.com entro e non oltre le 23.59 ET l’8 dicembre . Il Team PokerStars giudicherà i progetti basati sulla personalità , entusiasmo , humor e talento , e si metterà in contatto con i primi finalisti per interviste telefoniche prima di annunciare i vincitori il 17 dicembre . Per maggiori dettagli , visitare il http://psta.rs/1ejSS7E .

Maggiori dettagli su www.pokerstars.com

Comments are closed.

Post Navigation