In questo inizio di 2014 in Italia il mondo dei Casinò online stà passando una fase di tranquillità al contrario del resto d’Europa dove le cose sono diverse, Full Tilt ha lanciato i suoi primi giochi da Casinò e Bodog presenta al suo pubblico il nuovo “Zappit Blackjack“.

Comunque la novità più grossa l’ha offerta Full Tilt che ha deciso di cambiare la tendenza dettata dalla casa madre che offre soltanto giochi di poker lanciando sul mercato i suoi primi giochi da Casinò.

Full Tilt già l’estate scorsa aveva fatto presente la sua intenzione ma non se ne era saputo più nulla.

Invece lunedì scorso proprio sul portale di Full Tilt è stato rilasciato un aggiornamento che di fatto aggiunge ai già molti giochi del portale, una Roulette Europea e 4 varianti di Blackjack, disponibili sia in single player che in multiplayer.

Secondo quanto è trapelato, la Full Tilt sarebbe già pronta per il lancio di moltissimi altri giochi da Casinò nei prossimi giorni.

Vi ricordiamo che full Tilt ha anche offerto a tutti i suoi giocatori una nuova variante del già noto poker onlineRush Poker“, chiamato “Adrenaline Poker“.

Consiste nell’aggiunta di alcuni tavoli cash dove possono essere presenti massimo 4 giocatori, dove è possibile scommettere prima del flop soltanto con un rilancio, non è concesso fare “Limp” ma al massimo si folda.

Il giocatore che folda verrà mandato in un nuovo tavolo (come già succede nel Rush Poker), gli stack non possono superare i 10 Big Blind ma devono essere almeno di 5.

Anche Bodog Casinò ha deciso di introdurre qualche novità lanciando un nuovo gioco denominato “Zappit Blackjack“, è stato ideato dall’inventore del già presente “Blackjack Switch“, Geoff Hall ed è stato sviluppato dalla Customized Games Limited (CGL).

Il gioco funziona come un normale Blackjack tranne il fatto che i giocatori che ricevono nelle prime due carte un totale di 15,16 o 17 possono chiamare lo “Zap“, ovvero scartare le carte e farsene distribuire altre due.

C’è però una cosa da puntualizzare, nello “zappit Blackjack” se il banco fa 22 non sballa come in tutte le altre modalità di Blackjack.

In questo caso, a prescindere dai punti dei vari giocatori, la mano viene considerata come un pareggio e vengono restituite le puntate a tutti i partecipanti al tavolo di gioco.

Comments are closed.

Post Navigation